lunedì 11 gennaio 2016

Quanticlo || Shoes

Hola Chicas!
Bentornate e dovrei dire, bentornata anche a me!
E' quasi una settimana che, per motivi vari, non aggiorno il blog. Chiedo perdono!

L'argomento del giorno è : www.Quanticlo.com
Si tratta di un sito che sta diventando sempre più famoso, tramite Instagram.
Questo negozio on-line vende scarpe di vario tipo: sandali, stivali, tacchi... 
La maggiorparte delle suddette calzature ha un elemento in comune: il plateau a carro-armato, genere che sta andando di moda da parecchi anni, grazie a Jeffrey Campbell e Windsor Smith, ispirandosi anche allo stile Underground.
Il prezzo è molto abbordabile, infatti, si possono trovare scarpe dai 24,00 ai 29.90 Max.
Oltre alle scarpe, offre anche una gamma di Septum particolari, che si suddividono in Fittizi o Veri, non importa! 
Le spedizioni impiegano 24/48 ore e il costo è di 5,90 euro

Io, personalmente, sono diventata dipendente dalle loro scarpe, sia per la varietà dei modelli, sia per la comodità e l'economicità !

I miei modelli:

*Black Virginia*
Quest'estate, non vedevo altro che immagini di queste scarpe, praticamente OVUNQUE e, conoscendo da un po' il sito, ho deciso di approfittarne e di comprarle. E' stato un po' difficile trovarle subito perché, essendo un sito con imitazioni molto buone, le "scorte" dei modelli vanno a ruba!
Si tratta di un Tacco 15, su per giù, con piattaforma di circa 5 cm, che rende questa altezza giusta e comoda. Almeno per me!
Tra le peculiarità, vi è il materiale in simil pelle, l' apertura davanti e sul tallone e un cinturino fino sulla caviglia.
Adatte solo per l'estate, primavera o inizio autunno, stagioni durante le quali le temperature non sono ancora bassissime.
Ho amato fin da subito il design di queste scarpe, perché possono essere indossate praticamente sotto quasi tutti gli outfit, dai più eleganti ai più "sportivi".
Sul sito, si possono trovare di diverse colorazioni a 29,90 euro.

*Angie*
Questo è il modello ANGIE, richiestissimo.
E' stato un regalo, apprezzatissimo e desiderato, per il mio compleanno e sono stata molto fortunata, perché da quanto mi hanno detto, era l'ultimo numero rimasto.
Tutt'ora sono continuamente in Re-stock/ Out Of Stock
Si possono trovare in due alternative: Simil pelle, ovvero queste classiche Angie o le Suede Angie, in camoscio.
Con il loro tacco 15 e piattaforma 5, questi signor tronchetti si fanno amare non solo per la comodità, ma anche per gli inserti particolari, posti nella parte anteriore della scarpa caraterizzati da cucitura con una trama a righe.
Anche queste sono adattabili a molti abbinamenti di vestiti.
Il costo, anche di queste è 29,90 euro.


*Wood Alicia*

Il mio nuovo amore!
Arrivate solo Venerdì, dopo poco più di 30 ore, sono subito diventate il mio Must!
In realtà io, come scrissi nella Wishlist, desideravo le Alicia, stivali oltre al ginocchio con tacco 11,5 cm e 4 cm di Piattaforma, però al contrario di quelli da me acquistati, che hanno il tacco in "legno" marrone, quelle normali avevano il tacco nero con piattaforma a carro armato. Bene, quel modello ormai mi aveva fatta rassegnare, perché perennemente Out of Stock e quindi mi sono precipitata subito a comprare questo nuovo modello.
La scelta è stata giusta, credo di amarle anche più delle altre, perché hanno un non so che di particolare.
La comodità neanche sto a citarla, perché questo sito per la terza volta non ha deluso le mie aspettative! 
Nonostante gli stivali abbiano 60 cm di altezza, allungano la gamba e danno un effetto, diciamo "sensuale". 
Il tessuto è camoscio e questo, per chi d'inverno è molto freddolosa, è l'ideale!
Anche questo modello, come gli altri, è disponibile a 29.90 euro e in due colori differenti, ovvero grigio e nero.


 Vi invito a farci un salto e a "frugare" nell'immensa scelta che propone il sito.
Non ve ne pentirete davvero!

Per oggi è tutto, fatemi sapere se anche voi desiderate acquistare da QUANTICLO o se magari, avete già fatto acquisti.
Al prossimo post e video!
Un bacio enorme.






9 commenti:

  1. Lovely post! I am new follower GFC and hope you can follow me too) xx

    RispondiElimina
  2. ciao! sono davvero belle queste scarpe e devono anche essere comode! :)
    Ps: mi sono aggiunta ai tuoi lettori con piacere e mi sono anche iscritta sul canale youtube )
    kiss
    www.chaneldea. com

    RispondiElimina
  3. ciao! sono davvero belle queste scarpe e devono anche essere comode! :)
    Ps: mi sono aggiunta ai tuoi lettori con piacere e mi sono anche iscritta sul canale youtube )
    kiss
    www.chaneldea. com

    RispondiElimina
  4. Queste non sono il mio genere di scarpe ma darò un'occhiata al loro sito :) baci.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ciao! volevo chiederti se gli stivali fanno difetto sulla caviglia, cioè se le cerniera fa tipo "onde". Sono interessata ad acquistarli ma ho paura che lo facciano perchè tutti gli stivali che ho provato quest'inverno mi facevano questo difetto!

    RispondiElimina
  6. ciao ho gia' acquistato le scarpe Angie e sono davvero comode,bellisime, ora non riesco PIU'a trovarle come posso fare per averne un altro paio?N38

    RispondiElimina
  7. Vorrei acquistare il modello angie

    RispondiElimina