mercoledì 2 novembre 2016

Violet Make up|| Video Makeup

Buon Mercoledì bellissime fanciulle!

Come precedentemente accennato, sto iniziando la mia avventura: l'Università inizierà domani e io non vedo l'ora di migliorare e soprattutto imparare nuove cose.

Mi sono accorta che è da un bel po' che non pubblicavo dei video make up, quindi ho voluto approfittare dell'ultimo periodo di "libertà" per registrarne uno in cui vi illustro un make up che mi sta piacendo particolarmente negli ultimi tempi.

Si tratta di un look orientato sui toni del Viola, e la star del tutto è l'ombretto "SELFISH", un duochrome della collezione "Mermaid" di Nabla.
Non sono un'amante dei trucchi scuri, soprattutto sul viola, ma questo mi ha rubato il cuore.

A voi la parola!








Spero che vi sia piaciuto, se volete iscrivetevi e ditemi i vostri pareri!
Un bacio, a Presto!

Nina

15 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Adoro le tue sopracciglia *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo trucco è stupendo e tu sei bravissima...come vorrei riuscire a farmi almeno la riga come la tua O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 in verità io vado a periodi, se ho fortuna viene, altrimenti continuo a provare finché non mi "sanguina" l'occhio >.<

      Elimina
  3. Trucco bellissimo *-* io non ci riuscirei mai >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo make up e tu che brava!!!
    Io non riuscirei a mettere l'eyeliner così bene nemmeno dopo 1000 tentativi!
    In bocca al lupo per l'Uni!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo :) inoltre molto bello il tuo blog autunnale ! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. davvero meraviglioso questo makeup, sei bravissima
    buona domenica, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

    RispondiElimina
  7. Love how your blog is so autumnal at the moment. Lovely post too.

    Joyce | Joycentricity

    RispondiElimina
  8. Sei davvero bravissima, complimenti... Hai realizzato un make up davvero fantastico!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  9. davvero bello questo makeup! in bocca al lupo per l'università!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina