giovedì 31 marzo 2016

ELF COSMETICS:: Collabhaul!








Saaalve a tutte e bentornate sul mio piccolo spazio!
Purtroppo non ho più un ritmo assiduo per i post e questa cosa sta facendo calare la mia fantasia e la mia costanza, perciò ho deciso che da oggi in poi pubblicherò due o tre post a settimana: il lunedì e il venerdì saranno i giorni "lavorativi" fissi, mentre il mercoledì sarà il giorno "bonus", durante il quale pubblicherò in caso di "sovrapproduzione", così da dare un continuità al nostro piccolo blog.

Con questa premessa, oggi, voglio parlarvi di un'azienda conosciuta ovunque, poiché ha creato una vasta gamma di prodotti make up e benessere, a portata di Tutti.


E.L.F. FINALMENTE UNA LINEA DI TRUCCO A PORTATA DI TUTTE

Sentirsi bella, sentirsi bene, avere fiducia in se stessa e trovare il giusto equilibrio tra “essere” e “apparire”... Ecco la nostra definizione della bellezza. Oggi ogni donna deve aver il diritto di sentisi bella senza spendere una fortuna : è a partire da questa semplice idea che è nato eyeslipsface. Eyes Lips Face, è il sito di vendita online di prodotti per make up low cost, con più di 700 prodotti make up trendy, glamour e di qualità a piccoli prezzi per cambiare look in un batter d'occhio! Se, come noi, pensate che gli ingredienti di qualità, non testati sugli animali, non sono reservati alla cosmetica di prestigio... Se, come noi, credete che ogni donna dovrebbe poter beneficiare dell'innovazione qualunque sia il suo budget e approfittare di un make-up più economico...

Allora vi invitiamo a scoprire e.l.f.
E.L.F, il sito di vendita online di prodotti per make up, ha rivoluzionato il mondo della bellezza offrendo un'alternativa alle marche più costose attraverso un approcchio unico: creare una linea di trucco a 1 euro.

Se i nostri prodotti hanno ricevuto l'avvallo dalle più accreditate riviste, è tanto per la loro qualità quanto per l’ampia gamma dei nostri prodotti di bellezza low cost. Ciprie minerali, smalti, pennelli trucco, ombretti, mascara, palette trucco, fondotinta, rossetto, eyeliner waterproof, lucidalabbra, accessori trucco, piegaciglia, stencil... 
... elf non ha dimenticato niente nella sua gamma di cosmetici low cost. 



Questa è la piccola, ma ricca presentazione che troverete sul loro Sito. Si parla appunto di prodotti Low Cost, non testati sugli animali, ma comunque di qualità, per assicurarci che le nostre piccole "coccole" quotidiane non siano la sofferenza di qualcun' altro.

Sono lieta di aver avuto la possibilità di poter "testare" quattro dei loro prodotti, tra i più venduti. E sono sbalordita anche dalla velocità con cui ho potuto ricevere il pacco. 
Questo, infatti, è stato spedito Venerdì 18 Marzo e mi è arrivato Martedì 22, quindi un giorno e ho potuto scoprire le bellezze dei loro prodotti!
Nella scatola, sotto lo strato di carta velina fucsia, ho avuto il piacere di scoprire: un correttore, un mascara, una matita/eyeshadow e un Lip Balm.



Come mi sono trovata? Entriamo più nello specifico!




CORRETTORE ALTA DEFINIZIONE||  dal sito: "Questo anti-occhiaie ad alta definizione permette di mascherare le occhiaie, le macchie brune e altre piccole imperfezioni. Rigenera la pelle e minimizza le rughette per una carnagione uniforme e risplendente di bellezza. Questa imprescindibile cura di bellezza a base di vitamina C, tè verde e mora è l'arma infallibile contro le imperfezioni. Lenitiva e rassodante, questa novità migliora in misura significativa la grana della pelle." -direct link-

ASSOLUTAMENTE IMPECCABILE! Nella sua unica colorazione Fairy minimizza qualsiasi imperfezione e rimane tutto il giorno. Lo utilizzo prima del fondotinta per assicurare maggior coprenza e anche perché non è una tonalità adattissima alla mia pelle pallida >.< .
Comunque non è per nulla polveroso, né pesante, anzi! Leggero e pigmentato, non crea strati in più effetto "maschera", ma si uniforma perfettamente con la pelle.
Sinceramente è un prodotto che ho già messo in conto di ricomprare non appena terminato.
Promosso! 

________________________________________________

MASCARA VOLUME ALTA DEFINIZIONE|| dal sito: "Regalati ciglia folte e voluminose per uno sguardo ultra definito! Arricchito con vitamine B ed E protegge e rinforza le ciglia. La sua spazzola in silicone permette un'applicazione perfetta". -direct link-

ADORO questo Mascara! grazie al suo scovolino in silicone, separa molto bene le ciglia e le rende voluminose e lunghe, ma, al contempo, conferendo loro un color nero ed un effetto che le fa risultare molto naturali.
Lo utilizzo molto nei Look più semplici, quando non uso l'eyeliner e desidero avere ciglia ben definite, ma che comunque non si attacchino fra loro creando quel disordine fastidiosissimo.
Promosso anche questo, che consiglio soprattutto a chi ha già le ciglia abbastanza lunghe .



________________________________________________

MATITA OCCHI JUMBO||  dal sito: "I nostri Jumbo Eyeshadow Stick, dalla texture cremosa e pigmentata, sono perfetti per creare un look naturale o smoky. La formulazione scorrevole garantisce un'applicazione semplice e veloce. Arricchiti con vitamina E per idratare la delicata area degli occhi. Tutti i colori, ad eccezione di 'Like A Boss' hanno un finish shimmer." -direct link-

La texture è davvero cremosa, ma riguardo la pigmentazione, per me, non è il massimo. Per avere un tratto pienamente denso, occorre fare più passate, ma per un look naturale e sbrigativo è l'ideale. 
Il colore è un bel punto di verde militare Shimmer, che mi piace nonostante non sia abituata a indossare il verde.
L'ho testato subito per accertare appunto durata e texture del prodotto e devo dire che purtroppo non mi ha soddisfatta. Ho creato un simil smoky verde/marrone, che è durato neanche 3 ore.  Il colore si è riversato nelle pieghe e se né andato! Ho provato anche ad aggiungerci sopra dell'ombretto verde, ma non c'è stato nulla da fare, si è disperso.
Purtroppo devo nominare la bocciatura per questo prodotto, a malincuore.



________________________________________________

LIP BALM COLORATO|| dal sito: "Questo balsamo è la vera soluzione per le labbra secche. La sua formula ricca comprende un filtro solare 15 che serve a proteggere le labbra dai raggi nocivi del sole e dalle screpolature. Questi balsami sono disponibili in vari colori per decorare sottilmente le tue labbra." -direct link-



Lo dico da subito: PROMOSSO!
L'ho utilizzato fin da subito, poiché nelle settimane passate ho avuto problemi di labbra secche e screpolate, ma è riuscito in poco tempo ad idratarle.
Oltre al fattore idratazione è anche utile per la colorazione; ho ricevuto la colorazione "Peach" e nei look nude è ideale per dare un tocco leggero alle labbra.
La cosa che mi ha colpito di più è stato l'odore che emana: all' applicazione si sprigiona un sentore di menta, che a sua volta lascia una sensazione di estrema freschezza sulle labbra!


________________________________________________

Io direi che non si devono MAI sottovalutare i brand Low Cost e che sperimentare fa sempre bene, in questo caso, anche al portafogli!
Avete mai provato i loro prodotti? Promossi o bocciati?

Al prossimo post!

followSeguimi su TwitterSeguimi su Instagram
  
  
  


8 commenti:

  1. in passato ho provato i prodotti elf e mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Non ho mai provato i prodotti Elf ma credo siano ottimi e poi hanno dei colori molto belli! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi (n. 32)Un bacio a presto!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai provato i loro prodotti ma saranno sicuramente validi!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Io ho provato solo un fondo ed un contorno occhi, ma quel correttore mi ispira tantissimo :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero intenzionata a comprare un fondotinta... proverò <3

      Elimina
  5. Il jumbo pencil sembra interessante.. Io non acquisto Elf da tantissimo tempo! Gli eyeliner però mi erano piaciuti moltissimo!

    RispondiElimina
  6. io adoro questo brand mi ispira molto il matitone :)

    RispondiElimina