mercoledì 26 ottobre 2016

1 Anno del blog, novità e acquisti KYLIECOSMETICS.COM

Salve ragazze!
Finalmente posso fare gli AUGURI al mio blog, in occasione del suo 1° anno e proprio per questo, come potete notare, ho voluto cambiare la grafica e farne una un po' più personale.
Diciamo che questa "innovazione" non è solo un prodotto del suddetto "compleanno", ma anche una conseguenza e, perché no, celebrazione di un avvenimento molto importante per me e il mio futuro!
Ebbene sì, ora posso parlarne perché per fortuna è andato tutto come speravo. Sono entrata, dopo un anno di pausa, all'Accademia di Belle Arti di Roma; l'indirizzo in cui speravo di cimentarmi è Grafica Editoriale, quindi potrete capire il motivo della mia scelta di cambiamento.
Ho voluto sperimentare una grafica completamente disegnata da me, a partire dal mio occhio, sino alla rosa.
Non è perfetta, questo è sicuro, ma penso sarà bello vedere i miei cambiamenti durante il corso di studi. Amo sperimentare e chi mi segue dall'inizio, avrà notato che io sono un po' come le scale di Harry Potter,  "Mi piace cambiare".

Cosa ne pensate?


Chiusa questa prima parentesi, iniziamo con il vero e proprio post di oggi.
Un mese fa (circa), mi sono decisa ad acquistare su un sito che, chi è amante del make up, sicuramente conosce bene: KYLIECOSMETICS.COM

Le mie scelte sono state due, ed entrambi i prodotti li desideravo da tempo; parliamone:

KYSHADOW Bronze palette.

Ditemi, chi non sa di cosa parlo?
Questa semplice palette è stata creata da Kylie, con colorazioni che lei personalmente usa ogni giorno.

Colori: (in ordine)
-Jasper
-Quartz (shimmer)
-Topaz
-Goldstone (shimmer)
-Citrine
-Tiger's Eye
-Hematite
-Bronzite
-Obsidian

La gamma di tonalità che ha voluto proporci con la sua prima palette è stata molto semplice, con la maggioranza di colori caldi, ma soprattutto MATTE.
Il pigmento che amo di più è decisamente Citrine, un arancio perfetto, a mio parere, per ogni tonalità di occhi.




Stesura e finish:
Riguardo la stesura e il finish non c'è nulla da dire: forse alcuni ombretti possono essere leggermente polverosi, ma non mi ci sono trovata affatto male, anzi! Il colore è subito pieno e facile da sfumare.
Il fatto che siano quasi tutti Matte mi fa impazzire, perché ritengo sia una palette perfetta per un look da tutti i giorni.









Packaging:
Questa piccola e maneggevole palette è semplice, ma senza dubbio d'effetto: l'immagine dei suoi occhi all'esterno, con le lacrime bronzo, è un tocco molto originale secondo me, ma soprattutto personale.
All'interno troviamo, invece, non uno specchio, ma il suo nome in nero, che secondo me la rende molto professionale.
Diciamo che solitamente non amo gli specchi nelle palette perché non li uso, e quando ci sono mi tocca pulirli continuamente dalle mie impronte e pigmenti vari, perciò, quello che per molti può essere considerato un "difetto", per me è una cosa più che buona!

Sicuramente la formula è ottima, ma sono sicura che pian piano sperimenterà ancora meglio e quelli che ora sono piccoli difetti, non saranno altro che perfette modifiche.



Sto sperimentando parecchio questi giorni, un trucco, che sicuramente userò all'infinito è il seguente:














True Brown K
Da quando ha iniziato la sua linea di trucchi, sono sempre stata interessata a QUESTO rossetto liquido, esattamente lui, TRUE BROWN K.

Colore:
Come dice il nome, è un vero e proprio marrone puro, per uno stile differente.

Stesura e finish:
Essendo un rossetto molto scuro, e richiedendo molta pigmentazione, mi aspettavo una stesura dura e difficile; invece no: il rossetto si stende benissimo, lasciando subito, alla prima passata, colore pieno. ASSURDO!
Purtroppo la stesura senza una linea di matita di riferimento è abbastanza difficile e per questo a me la prima volta è capitato di stratificare troppo una parte di labbro, per cercare di disegnare al meglio la linea delle labbra. Ma questo è stato sicuramente un mio problema, perchè la seconda volta non è successo.

Riguardo al finish è un signor matte che però, se tendete ad avere labbra secche, può creare spiacevoli crepe; ma questa è una cosa comune a quasi ogni tinta.

Durata:
Purtroppo ho potuto testarlo per poco tempo perché, essendomi fatta un piercing da poco, le mie labbra sono state continuamente stressate.
L'ho indossato per 3-4 ore e non ho riscontrato problemi, si è cominciato a sbavare giusto quando ho mangiato, perché, non ricordando di averlo indosso, ho fatto pochissima attenzione.
Ricordo però che è normale, soprattutto dopo un comune pasto, che il rossetto, pur se a lunga tenuta, sbavi. L'olio è un ottimo struccante ahahahah.

Packaging:
Come tutta la sua collezione, mantiene fedele la firma di Kylie e le "lacrime" che colano sulla boccetta, a mio parere molto elegante.





Cosa ne pensate? Avete mai provato un suo prodotto?
Fatemi sapere!

Vi ringrazio per continuare, in un certo senso, a sostenermi e a sostenere la crescita di questo blog.
A presto,
Nina



14 commenti:

  1. Innanzitutto auguri per l'accademia e per questo primo anno del blog!
    Io ho ancora gli occhi a cuoricino dopo aver guardato i tuoi acquisti! Per quanto riguarda la grafica mi piace moltissimo! Anche io avrei bisogno di rinnovarla ma non ne sono proprio capace a mettere in atto ciò che è nella mia testolina!!!

    RispondiElimina
  2. The palette is amazing:)
    Have a nice day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io ti odio, no davvero, te lo giuro.
    voglio quella palette assolutamente! è stupenda!
    ottimi acquisti complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. auguri per il blog! ottimi acquisti e splendido makeup!

    RispondiElimina
  5. Auguri prima di tutto per il blog e per questa nuova avventura :D Immagino che soddisfazione!!
    La tinta True Brown K è anche per me quella più interessante, cerco un colore simile da tempo.
    La palette è un po' banale per me, che ne ho a decine di simili ahahahh d'altronde i colori nude e naturali gira e rigira sono quelli, ma comunque è ben assortita e si vede.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! si essendo una nude è la basica palette, solo che mi ci sto trovando molto bene soprattutto per la pigmentazione, si sfuma perfettamente ed è una cosa che mi attirava particolarmente >.< <3

      Elimina
  6. Anche io sono in procinto di cambiare grafica. complimenti per la scelta!
    Ottimi acquisti!
    Grazie per essere passata!
    Nuova follower

    RispondiElimina
  7. Your make up is stunning! Interesting beauty products.

    RispondiElimina
  8. Conoscevo le famosissime tinte Kylie ma non la palette, che bella *-*
    In bocca al lupo per il tuo nuovo inizio!

    RispondiElimina
  9. Congratulations! Good post!

    http://finddyourway.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. Riguardo al finish è un signor matte che però, se tendete ad avere labbra secche, può creare spiacevoli crepe; ma questa è una cosa comune a quasi ogni tinta.
    bedding sets , velvet bedspread , bedding sets , bed sheets gul ahmed , cotton bedspreads , comforter , razai online , slipcovers , cushion covers online , blanket price

    RispondiElimina
  11. "
    Hi we are from Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1. Top 10 Hair Removal Salons In Southeast Of Singapore

    2.Top 10 Facial Services In Western Singapore

    3.7 Foods with Polyphenols - Why Should You Care

    4. The Amazing Benefits of Salicylic Acid to Your Skin

    5.7 Great Places to Get Your Desktop Wallpapers for Free"

    RispondiElimina