lunedì 22 febbraio 2016

TAG: #iprodotticheamoechecomproericompro !


Buon inizio settimana a tutte!
Oggi sono felice di dedicare del tempo a questo post Tag, il primo in assoluto di questo blog.
Il tag in questione è #iprodotticheamoechecomproericompro creato da Biancaneve Make up e Deirdredixit .
Sono stata taggata dalla carinissima Sabrina di http://sabriellee.blogspot.it che ringrazio infinitamente.


Le regole da seguire sono semplicissime e sono le seguenti:

  • Taggare le ideatrici del Tag.
  • Nominare altre blogger.
  • Utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro.


"Come sapete i nostri tag annoverano le 5 categorie skincare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie. Vi chiediamo di condividere i prodotti di cui non potete fare a meno, al punto da comprarli e ricomprarli."

!INIZIAMO!

SKINCARE CORPO : 



In ambito Body SkinCare, sto utilizzando dei prodotti Scrub/Crema della Sakarè, acquistati a Londra ( Ne ho parlato Qui ), con cui mi sto trovando davvero bene. AHIMè sono dei prodotti abbastanza costosi che spero di avere la possibilità di ricomprare, perché lasciano la pelle morbida e idratata. Lo scrub con i Sali è un prodotto perfetto per chi ha la pelle secca o con piccoli difetti.

-------------------------------------------------------------------------

SKINCARE VISO: 



Come già citato nel post di Skincare routine Viso ( QUI ) , il prodotto che sto comprando e ricomprando più spesso è lo struccante bifasico occhi Waterproof della L'OREAL PARIS.
Basta una sola passata per rimuovere tutti i residui di trucco senza andare a irritare né cornea né epidermide.
Adatto a chi ha occhi molto delicati.
-------------------------------------------------------------------------

MAKE UP:



Qual è il prodotto che amo di più in assoluto?? Il Mascara BETTER THAN SEX della Too Faced!
Dona volume, lunghezza e curvatura perfetta in un solo gesto.
Ho la fortuna di avere ereditato delle ciglia lunghe, ma questo mascara le rende ancora più belle.
Possiede una formula perfetta che non lascia grumi ne irrita gli occhi, qualità che manca in molti prodotti per ciglia e che è imprescindibile per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili.
-------------------------------------------------------------------------


CAPELLI:

Sono sincera, ora come ora non ho un prodotto preferito.
Vario sempre perché, fino adesso, non ho trovato un prodotto valido al 100%: alla fine spunta fuori sempre qualche difetto. 
Mi hanno consigliato, per i miei capelli spesso crespi, le fialette Pantene, che spero di poter provare presto.

-------------------------------------------------------------------------

UNGHIE:  



Riguardo ai prodotti Nails potrei fare una lista infinita! Una delle mie più grandi passioni e in un certo senso anche "lavoro" è la ricostruzione delle unghie e amo fare shopping di prodotti dedicati all' onicotecnica, soprattutto se si parla di comprare colori gel !
Il prodotto che compro e ricompro è un colore, ovvero il DON PERIGNON della mia marca ormai preferita : Passioneunghie.it ( i colori sono tutti pigmentati e ne basta una sola passata!).
Questo colore ha una base dorata molto particolare, con microglitter che, a seconda della luce, danno un effetto cangiante, dall'oro all'argento chiaro.
E' un colore vistoso, ma anche se usato su tutte le unghie da un effetto elegante, a mio parere.






Siamo arrivate alla fine! Spero che vi sia piaciuto.
I blog che taggo sono:







A presto!
follow  
Seguimi su Twitter  
Seguimi su Instagram   

12 commenti:

  1. il mascara è da tempo che lo punto.-.- devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. il Don Perignon un colore meraviglioso *.* sono nuova e mi sono iscritta al tuo blog tanto carino :) e ti seguo su facebook ed instagram un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho risentita anche su instagram!
      Il Don Perignon non mi stanca mai, la ragazza della foto è la terza volta che me lo richiede hahaha

      Elimina
  5. Grazie per aver risposto al tag cara :)
    Secondo me il bifasico è sempre la scelta migliore per struccare il viso per quanto riguarda il mascara ne parlano bene in molte quindi ci sto facendo un pensierino :)
    Le unghie mi piacciono molto!
    Ti mando un bacione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      Quel Mascara è davvero fantastico! ne vale la pena <3

      Elimina
  6. Il better Than Sex lo voglio provare anche io xD ed il gel oro è meraviglioso *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. ciao! sono una tua nuova follower! hai un blog davvero carino e curato
    un bacione
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mia cara,grazie per avermi taggata....mi fa molto piacere.Spero di trovare presto il tempo di rispondere...:-)
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I see good products here. Thanks for sharing.
    Appreciate your visit on my blog. I'm following back, please. :)

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina