sabato 7 novembre 2015

ENAILSTORE.COM : efficenza e qualità!

testo
Salve a tutte e bentornate sul nostro BLOG!
Scusate l'assenza ma, come già anticipato, sono stata a Londra per lavorare e non ho avuto tempo di aggiornare questo piccolo blog per voi.
Bene, oggi torno con una piccola Review che mi hanno già richiesto un po' di ragazze; si tratta dei prodotti inerenti alla mia primissima collaborazione con un'azienda che pian piano si sta facendo conoscere grazie ai suoi ottimi prodotti, ovvero ENAILSTORE.COM un' impresa che vende prodotti per unghie come gel, semipermanenti, accessori per onicotecniche (lampada, frese, lime e molto altro) e decorazioni per unghie.
Chi mi conosce sa che ho una grandissima passione per la Nail Art, infatti sono, se così posso definirmi, un'onicotecnica.
Parto con il dirvi che quest'azienda e il suo staff sono efficientissimi e gentilissimi e sono ONORATA di potervi presentare questi prodotti.
Ieri sera sono tornata da Londra stanca morta ma il loro pacco mi ha riempito di gioia.
La spedizione è stata RAPIDISSIMA, infatti è avvenuta in 24/48h  quindi il marchio acquisisce già un punto in favore! Non tutte le compagnie sono capaci di rispettare le indicazioni date.
I prodotti sono di ottima qualità e presto vi posterò dei "nail works" riguardo questo abbondante KIT SMALTO SEMIPERMANENTE.

I prodotti inviatimi sono i seguenti:
PRIMER: mediatore di aderenza; UNIVERSALE perciò utile anche nella ricostruzione unghie!
KEEP ON BASE-TOP COAT prodotto utilizzato come base e come finish sigillante che garantisce adesione perfetta all'unghia;
SPINGI CUTICOLE 10 pz;
STRIP OFF REMOVER liquido che dissolve completamente il prodotto in pochi minuti grazie all'aiuto delle WRAPS REMOVER;
BUFFER per opacizzare l'unghia prima di applicare i prodotti.;
QUICK FINISH SPARKLING che, grazie ai micro glitter, rende le tue unghie scintillanti!

Per quanto riguarda i colori sono veramente entusiasta! Sono 5 e assolutamente stupendi.

I primi due sono della gamma 1TOUCH SOAK OFF e sono il numero 2 Rosso corallo e il numero 4 verde smeraldo.

Beh che dire? 
Grazie al metodo 1TOUCH SOAK OFF è possibile avere unghie perfette in pochissimo tempo, basta un solo step, non aggredisce l'unghia e non vi è il bisogno di sgrassare o lucidare. L'importante è opacizzare leggermente l'unghia, applicare primer per un adesione SUPER e passare il prodotto per una o due volte, a seconda della copertura che volete ottenere!






Gli altri tre colori che potete osservare sono della gamma ENDLESS soak off :
-Numero 86 Viola Ciclamino;
-Numero 85 Azzurro Cristallizzato;
-Numero 77 Rosa antico Glitter;








Spero che con questo post io abbia smosso in voi l'interesse per questo fantastico sito dedicato al mondo delle Unghie.
Ripeto: sono stupita dalla qualità dei prodotti e dall'efficenza e gentilezza dello Staff che mi ha dato questa possibilità.
Ora non vi resta che cliccare QUI e tuffarvi nel fantastico e coloratissimo mondo di ENAILS! Io invece corro a sperimentare !!!
Alla prossima,
una bacione!


Nessun commento:

Posta un commento