venerdì 4 dicembre 2015

Black Friday : acquisti e desideri !

Ciao a tutte, come promesso eccomi di nuovo qui a scrivere per questo nostro blog, che cercherò di arricchire sempre più, con il trascorrere del tempo!
Argomento di oggi: Black Friday.
é ormai passata una settimana da questa ricorrenza, tanto attesa da milioni di donne (ma anche uomini, perché no?), durante la quale i prezzi si abbassano drasticamente e si fa razzia di vestiti, trucchi e chi piene ha più ne metta! Come potrete immaginare, in quella giornata avevo una lista esponenziale di desideri; purtroppo però, essendo una diciannovenne disoccupata, non ho potuto saziarli tutti. Mi sono limitata a spendere da MU-LAC COSMETICS, azienda che collabora insieme alla make up Artist La Cindy e altri professionisti che unendo le loro conoscenze in materia, hanno creato una linea di cosmetici a base naturale; make up originale e creato con lo scopo di esprimere se stessi.

Ho deciso di comprare un rossetto grigio matte, che ho potuto scegliere dalla coloratissima gamma di prodotti della collezione Tastylips. Il rossetto si chiama "Squit", non a caso!  Ha un' intensa pigmentazione grigia, precisamente grigio topo, per l' appunto. Si stende molto fluidamente e la tenuta è ottima, ma devo ammettere che resta un po' appiccicoso sulle labbra.
La confezione è adorabile! opaca nella parte superiore (il tappo) con decorazione lucidi che danno un tocco originale al tutto.







Secondo acquisto: Eyeliner a penna "Precision" ; della medesima marca!
Direi....OTTIMO! Tratto preciso, fino ed intenso e durata superba, pur non essendo un prodotto waterproof. Devo essere sincera: ho provato, della Wycon, sia la versione con il pennellino, sia quella in gel ( che promette essere waterproof), ma si sono rivelati essere i meno resistenti fra quelli da me acquistati. Quindi la MULAC questa volta mi ha sorpreso positivamente, mentre, per la prima volta, la Wycon, non ha saputo reggere il confronto.













Questi, purtroppo, sono gli unici due acquisti che ho potuto effettuare; avevo tanti altri marchi che avrei voluto svaligiare, come ad esempio nevecosmetics, con i suoi prodotti super naturali ed ecologici!
Potrei fare una lista infinita su ciò che avrei voluto provare, ma che, ahimè, non ho potuto acquistare per motivi ovvi :(
Ora però.... arriva il Natale no? A cui seguiranno i saldi e allora sì che ci sara tanto da parlare! 




 E voi? Avete approfittato degli sconti per provare prodotti; o anche voi avete troppi desideri, per ora, impossibili da realizzare?
Fatemi sapere,


UN BACIONE E A PRESTISSIMO !

Nessun commento:

Posta un commento