giovedì 3 dicembre 2015

Precious nails con ENAILSTORE.com




Hola! Oggi sono di nuovo qui per parlarvi di un'azienda che mi sta davvero stupendo! Ebbene si parlo proprio di Enailstore.com
Ho espresso piú volte opinioni positive riguardo i prodotti che ho avuto il piacere di provare e non posso non riaffermare che sono assolutamente soddisfatta!
Mia madre mi ha dato l'ONORE  di testare , non appena ricevuti i prodotti, il color Corallo 1touch soak off .
Per iniziare , posso dirvi che é un colore che adoro, anche se lo considero prettamente estivo, MA... Mia madre avendo le unghie molto corte non lo fa apparire cosí " fuori stagione" e, anzi, essendo un'amante di qualsiasi sfumatura di rosso non posso non apprezzarlo .
Lo ha tenuto per più di 2 settimane ed é praticamente ancora perfetto e brillante! Purtroppo mia madre ha una ricrescita mooolto lenta ( in piú si mangia pellicine e l'effetto visivo su di lei puó magari essere meno "gradevole") e potrebbe tenerselo a vita ma, lavorando e facendo le pulizie per casa, le sue unghie sono poste sotto stress 24h su 24h e il prodotto potrebbe sollevarsi a causa dell'uso di detersivi. CIÒ CHE MI HA STUPITO VERAMENTE é stato il fatto che solamente un unghia si sia leggermentescheggiata, a causa, appunto, dello stress costante, ; perció posso dare un 10 pieno per la qualitá dei prodotti!
Levarlo é stato facile , é bastato usare gli appositi fogli WRAPS REMOVER che  vengono imbevuti con del solvente STRIP OFF REMOVER e con cui si " incartano" le unghie per circa 20 minuti per poi , una volta rimosso, eliminare i residui con un bastoncino spingi cuticole e riapplicare step per step il nuovo smalto.
Le nuove unghie che le ho fatto sono del color azzurro cristallizzato n.85 soak off endless , assolutamente stupendo che, in realtà, è un blu metallizzato.
  Vedremo come le terrá! RIUSCIRÁ A FARSELE CRESCERE ?!?
Se potessi dare un voto alla qualitá dei prodotti sarebbe un 10 pieno.
Quindi correte sul sito ad acquistare i prodotti! Ne vale veramente la pena poi essendo periodo pre natalizio potrete trovare stuzzicanti  offerte per kit, cd ed altri prodotti vari!
Ed anche per oggi é tutto, mi scuso per il ritardo delle pubblicazioni ma ultimamente ho perso la cognizione del tempo. Prestissimo nuovo post per le amanti di make up come me e molti altri!
Avviso importante: domenica partiró per Dublino e ho in mente di pubblicare qualcosina... Chissà, magari anche inerente a quella città... Fatemi sapere se avete qualche curiosità!
Un bacio enorme e grazie per tutte quelle ragazze che, anche se in anonimo, mi danno supporto❤️
Nina.🌻



Nessun commento:

Posta un commento