venerdì 18 dicembre 2015

Dublino Haul pt. 2!

Ciao a tutte!
Come promesso, oggi sono qui per presentavi la mia seconda piccola HAUL di Dublino; naturalmente di accessori e vestiti, dato il precedente post riguardo la make up Haul (se ve la siete persa cliccate QUI).
Vi ho già accennato della mia scarsa attenzione riguardo a vestiti o accessori durante il mio viaggio a Dublino, difatti, ho poche cose da presentarvi ma Buone!

Riguardo al vestiario, sono due le cose che hanno catturato particolarmente la mia attenzione:

  • Maglione con fiocchi di neve: sono anni che cercavo un maglione di questo genere e finalmente  l'ho trovato da Penneys (equivalente di Primark). Come saprete già, io amo l'inverno, ma soprattutto il natale, e questo morbidissimo maglione è il miglior modo di celebrare questa festività tramite l' abbigliamento! C'erano due alternative, in rosso e in grigio. Voi direte: ami il natale e lo compri grigio? E bene sì! Avendo già un maglione rosso, ho optato per il grigio che, ultimamente, si sta impossessando del mio cuore, perciò ho dovuto fare questa scelta!

  • Vestito rosso: naturalmente qui ho pensato al Capodanno, dove si sa, si può osare di più e indossare il Rosso, come da tradizione. Anche questo acquisto è uno di quelli che aspettavo da tanto; questo abito in tessuto damascato tono su tono e tulle, ha catturato la mia attenzione nel negozio FOREVER 21. Ha un'adorabile scollatura a cuore e una gonnellina voluminosa, effetto creato dal tulle sottostante, la quale viene incorniciata da una cintura in vernice rossa in vita. Forse un po' stravagante, ma io ho sempre voluto un vestito a effetto "bambolina".

Riguardo gli accessori, ho cercato solo quelli che mi servivano particolarmente, ovvero:

  • Una fascia per la testa: sempre in grigio, con un nodo nel centro. La utilizzo soprattutto per pararmi orecchie e fronte, come sostituta del cappello. Non so bene come definirla o se è il giusto utilizzo a dir la verità, perdonatemi ahaha!

        • Portafoglio: nero, in simil pelle, con rifinitura in oro e altre rifiniture in rilievo geometriche, cucite sulla parte anteriore. Avevo un assoluto bisogno di un portafoglio così, per contenere tutte le tessere e le tesserine che, ahimè, sto "accumulando" negli ultimi tempi! Abbastanza spazioso per far entrare sono tutto ciò di cui ho bisogno! Come potete osservare, a tenergli compagnia, c'è un tenerissimo portachiavi EMOJI che mi è stato regalato, durante il viaggio, dal mio ragazzo!

  • Zainetto/borsa: negli ultimi anni molte ragazze hanno accantonato le comuni borse, sostituendole con questi zainetti. Ce ne sono di più stravaganti e particolari o più classici; li potete trovare davvero, OVUNQUE! Io ho optato per uno classico, sui colori chiari. Infatti,  come potete vedere è uno zaino di media grandezza, in simil-pelle di  color Beige, con rifiniture in oro, a cui si accompagna un piccolo tocco di nero conferito dalle cuciture. Abbastanza spazioso rispetto a molte borse, ma soprattutto comodo.
        • Anello dell'umore a Trifoglio: questo è stato un mio piccolo "capriccio" in ricordo del passato. Da bimba adoravo questi anelli dell'umore e li guardavo incuriosita, aspettando che cambiassero colore! Ce ne erano di varie forme, ma io ho scelto il trifoglio, caratteristico dell'Irlanda, nonché portafortuna! Adorabile!









Passiamo all'ultima categoria della lista, ovvero gli oggetti per la mia cameretta, che mi è stata "ristrutturata" mentre ero in viaggio:
  • Diamantini Led: amo i diamanti da sempre, ma questi li ho dedicati a me e al mio ragazzo per vari motivi. Si trattano di diamantini forniti di batteria e pulsante di accensione nel piedistallo, che permettono loro di brillare. Li ho posizionati sulla mia nuova Toletta (di cui vi parlerò presto, promesso!) per dargli un tocco in più.

        • 40 lucine Led a batteria: ho già delle lucine di natale per la mia Toletta a forma di fiocchi di natale ma, mancavano delle lucine per il mio povero letto e ne desideravo alcune a batteria poiché, avendo una stanza piccola, non volevo avere troppi fili su cui inciampare !



  • Borsa dell'acqua calda: (purtroppo non posso fotografarla) questa non è per abbellire nulla, ma più che altro è per la cura della persona, se così posso catalogarla. Mi è stata, in realtà, comprata dal mio ragazzo poiché io facevo gli occhi dolci allo stand del negozio ahaha! E' una di quelle classiche borse dell'acqua calda; bianca con un fiocchetto rosa e di una morbidezza unica, grazie al rivestimento in pail!

E con questo secondo post dedicato allo shopping di Dublino, dire che il prossimo post lo potrò dedicare a qualche richiesta che mi è stata fatta da alcune dolcissime ragazze!
Vi ringrazio per l'attenzione e vi invito ad iscriversi in "Members" se vi è possibile. Mi farebbe molto piacere!
Un bacio, a prestissimo!
Nina


Nessun commento:

Posta un commento