lunedì 21 dicembre 2015

Xmas WISHLIST

Ciao a tutte e bentornate, nuovamente, in questo piccolo blog!
Oggi ho pensato ad un piccolo post, un po più personale: La WISHLIST di Natale!
Ogni anno fantastico su mille cose, ma raramente ottengo ciò  che desidero, sia perché, spesso e volentieri, desidero l'impossibile, sia perché spreco opportunità!
Quest'anno nella mia wishlist ci sono poche cose e tutte inerenti alle mie passioni, ovvero: vestiario, trucchi e unghie!

Nella categoria del vestiario, posso solo inserire un paio di stivali che ho adocchiato da tempo e che, purtroppo, non ho mai avuto l'occasione di comprare.
Si trattano di stivali alti, in effetti molto alti, considerando che io sono una gnappa, con un tacco minimo e plateau. Ad occhio mi sono sembrati sempre comodissimi ma, considerando l'altezza stessa dello stivale, sono sempre stata "bloccata" dalla paura di sembrare un barattolo, una volta indossati! Ora invece sono qui a parlarvene, perché sono circa due mesi che ho cambiato idea ma, ahimè, avendo spopolato, sono praticamente impossibili da ritrovare.
Questo modello potete trovarlo su WWW.QUANTICLO.COM , ma è praticamente SEMPRE esaurito! Ci sono diverse varianti, con tacco più fino, tacco più alto, senza tacco; ma io sono stata "rapita" da quelli riportati nell' immagine.
Amo quanticlo e tutte le scarpe e se ancora non avete avuto l'occasione di provarle, bhè ... Vi assicuro che sono tutte comodissime e ben fatte. Riguardo la spedizione, non ho di cui lamentarmi, velocissima!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda la categoria del Make Up, potrei inserire tutto ciò che riguarda il marchio Urban Decay! Tra prodotti base-premer, matite, eye-liner, rossetti, ma soprattutto PALETTE, non saprei dirvi  i miei preferiti ma , la cosa che vorrei più di tutto è la collezione delle Naked! Ne abbiamo sentiti tanti di pareri su queste palette e io spero di poter dare presto il mio!

Potete trovare Urban Decay prevalentemente da Sephora, negozio fornito di stand di vari marchi importanti e curiosi! Certo non sono prodotti low-cost, ma è natale, un
capriccio potrebbe anche essere accontentato, no?
voi che ne dite? anche voi siete curiose?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima, ma non meno importante , è la categoria delle UNGHIE! 
La Nail care è sempre stata una mia grande passione, ogni tanto mi metto alla ricerca di fornitori Online, per reperire il materiale che io utilizzo per creare le mie nail-art e quelle delle mie clienti.
Su internet si possono trovare varie aziende ottime su cui affidare la propria fiducia e quindi scelta.
A dire la verità desidererei un po' di tutto , a partire dai colori degli smalti semipermanenti che mi mancano da ENAILSTORE.com, soprattutto le tonalità particolari come quello Night light di Smp Nails o quello Cromato da Passione unghie! La lista è infinita, ma manca la materia prima! Ogni tanto riesco ad ordinare qualcosa, ma la scelta è così ampia, che mi scordo sempre un pezzo!
Comunque, cosa fondamentale che vorrei per natale è una fresa! Avete presente quell'aggeggio che lima per voi, ma che allo stesso tempo fa un po' paura? Bene io si!  Ho il terrore della fresa, eppure la desidero tanto, sia per la riduzione del tempo di limatura, sia
per la qualità del risultato.

E VOI? Cosa avete inserito nella vostra lista dei desideri? Fatemelo sapere con un commento o un messaggio.
Un bacione , Nina.

Nessun commento:

Posta un commento