giovedì 15 ottobre 2015

This is Me!



Ciao a tutte ragazze! Questo è il mio primo post e nonostante l’imbarazzo vorrei presentarmi brevemente :)





Sono una ragazza di 19 anni con la passione per il make-up, la fotografia e la moda. Ovviamente non sono né la prima né l’ultima che sentirete dire che i propri interessi vertono su tali ambiti, ma credo che ciò che mi contraddistingue è la volontà di apprendere sempre cose nuove  e di essere d’aiuto condividendo la mia esperienza e le mie opinioni con chiunque voglia conoscere qualchechicca” in più.:D 

 Sempre più ragazze hanno cominciato a chiedermi consigli riguardo al trucco o a vari outfit e ho deciso quindi di aprire un blog per aiutare chi necessitasse e (perché no?) imparare qualcosa di nuovo anche io grazie a voi. Chiunque voglia quindi puo contattarmi privatamente e sarò felicissima di dare una mano con umiltà. Spero che ci conosceremo meglio con il trascorrere di questa avventura, al prossimo post!*Blog trasferito da www.livelyswallow.wordpress.com per problemi!







5 commenti: