lunedì 26 ottobre 2015

Outfit: Bordeaux's Shades

HI! Rieccomi qui a cercare di esprimermi in poche righe...
L'argomento di questo post è Outfit autunnale!
Bene, è la prima volta che qui sul sito posto un Outfit, quindi mi scuso in anticipo se questo post può sembrare un po' minimalista maaaa mi devo ancora abituare : D

Questo primo Outfit, come potete ben notare, è concentrato sul colore Bordeaux e Nero, due colori che ritengo stiano bene in qualsiasi stagione; c' è però da dire che io sono di parte: AMO tutte le sfumature del rosso e il nero praticamente si è impossessato del mio cuore! : 3
In questi giorni non so più come vestirmi: a volte ho freddo, talvolta ho caldo; dovendo ieri sera, andare in un posto al chiuso, ho optato per uno dei miei maglioni Oversize preferiti a maglie larghe, quindi  abbastanza fresco.
Si tratta di un maglione acquistato un anno fa durante i saldi da Stradivarius, a cui io sono particolarmente attaccata. La cosa che più adoro è il colore che varia dal bianco al bordeaux con una leggera punta di dorato, conferita da dei filamenti di Lamè.  
Ritengo sia di una comodità, particolarità e bellezza unica.
Come pantaloni ho optato per i miei Jeggins chiari di Subdued, bhè che posso dirvi? Io mi trovo bene con tutti i pantaloni Subdued, sono fantastici e resistenti. Questi raffigurati li ho acquistati quasi un anno e mezzo fa e sono ancora intatti nonostante l'uso frequente, in confronto di altri Jeggins di altre marche non sono durati neanche tre mesi; posso assicurarvi dunque che sono ottimi.
 Il colore è molto chiaro ed il tessuto è adatto anche alle stagioni fredde e si adatta perfettamente alle vostre curve. 
Quanticlo Shoes

Ora passo all'elemento per me fondamentale in ogni Outfit ovvero LE SCARPE.  Le scarpe che vi propongo sono le Angie di Quanticlo che mi sono state regalate. Uno dei migliori regali mai ricevuti! Amo profondamente la scarpe di Quanticlo poiché nonostante l'altezza sono comodissime e le posso indossare tranquillamente senza mai stancarmi! Il modello che ho io si può trovare anche nella versione in Camoscio ma personalmente mi trovo bene con questo in pelle, che adatto benissimo al mio cappotto di H&M con rifiniture in pelle.
Beanie - Bershka


Per ultimo e non meno importante il mio amato Beanie bordeaux di BERSHKA, che non vedevo l'ora di indossare. Caldo e confortevole. Non può mancare mai un beanie nel mio armadio nelle stagioni fredde! Per non parlare poi del colore che, come ho già detto, amo alla follia!



Con questo è tutto per ora, ringrazio chi mi ha contattato per suggerimenti siete davvero dolci e cercherò di accontentarvi al meglio!
Un bacio e alla prossima.
NINA


Nessun commento:

Posta un commento