venerdì 16 ottobre 2015

Graficando *


Ciao a tutti ! Rieccomi qui, tentando di scrivere il mio terzo post (YEAHHHH) .
Questo non sarà un post in cui vi fornirò consigli ma sarà dedicato ad una mia passione riscoperta grazie a questo blog ovvero: la grafica e il disegno.
In questi giorni mi sto dedicando alla cura di questo "sito" e come potete vedere ho creato una piccola e semplice grafica come slancio, realizzata con photoshop, rappresenta un po me... e poi serviva un po di colore no??
Oltre alla grafica mi sto divertendo su photoshop disegnando :
 (due piccoli esempi)

Sono illustrazioni grafiche che vanno di moda da qualche anno sui social e io ne ho sempre desiderato uno ! 
Devo dire che disegnare mi rilassa parecchio, è sempre stato così e sempre lo sarà , anche se si tratta di cose semplici come queste. 
Ho scritto un post dedicato a questi piccoli disegni perchè mi stanno arrivando diverse richieste da ragazze che vorrebbero un loro "ritratto" e questo mi riempie di gioia perchè mi sento più utile (ehm ahah) ....PPPPERCIò chiunque ne volesse uno può contattarmi anche solo per consigli riguardo tale ambito ( per quanto io possa aiutare) io sono disponibile!

Nessun commento:

Posta un commento