venerdì 30 ottobre 2015

Skin Care con Sakarè!

testo
Salve ragazze! Scusate l'assenza ma ho avuto una settimana ricca di impegni tra clienti per le unghie e preparativi per il mio prossimo viaggio di lavoro.
Oggi volevo illustrarvi questo fantastico set per lo skincare acquistato durante la mia ultima visita a Londra, ma di cui ho potuto usufruire solo recentemente, perché lo avevo dimenticato lì... -.-'
Il suddetto set consta di:
- Deep cleansing salt scrub
- Luxuriating body butter
- Mineral peeling gel
Il primo prodotto è un esfoliante a base di sali del mar morto e olio di mandorla, da applicare una volta a settimana su tutto il corpo, massaggiando energicamente le zone ove è stato steso. La fruizione di questo scrub è preferibile durante una bella doccia calda: al risciacquo avrete una pelle setosa e radiante da cui saranno state estrapolate tutte le impurità.

Asciugatevi bene perché è arrivato il momento di deliziarvi con il nostro secondo articolo. La crema sarà necessaria a chiudere i pori dilatati dal' azione dei sali e a infondere nella vostra epidermide ulteriore morbidezza e idratazione. Inoltre la ricchezza di minerali e vitamina E nutre la pelle e le dona la luminosità persa a causa dell' esposizione alle impurità che la affliggono quotidianamente. Il terzo e ultimo prodotto è stupefacente ed è quello che personalmente preferisco.
Lo scrub precedentemente citato è ovviamente troppo aggressivo per essere usato sul viso è richiesto un agente più delicato: il peeling gel è la perfetta sintesi dei due articoli sopraccitati: dopo averlo steso uniformemente sulle zone del viso da depurare fatelo agire per soli 15 secondi e rimuovetelo energicamente. Nonostante confido che siate delle persone che tengono alla propria igiene, vi sorprenderete della quantità di residui che estrapolerà.
Usandolo due volte a settimana le imperfezioni sul mio volto sono quasi sparite.
La marca di queste creme è SAKARè, purtroppo non vi sono store in Italia e quindi i loro prodotti sono disponibili solo online e non è tra le più economiche. Ci sono vari negozi di benessere in cui potrete trovare trattamenti simili,
magari a prezzi ridotti.
Uno dei negozi di cosmesi e benessere del corpo che personalmente preferisco è Lush.

Bene con questo è tutto, al prossimo post e ricordate di coccolare la vostra pelle con prodotti adatti!


Nessun commento:

Posta un commento