martedì 20 ottobre 2015

Nuovi acquisti Make up!


Ciao ragazze! Bentornate sul mio blog : 3
Inizio ringraziandovi,  dopo neanche 5 giorni il blog ha ricevuto già più di 1000 visite e questo mi rende estremamente felice,  può sembrare stupido ma significa tantissimo per me! 
POOOOI, oggi ho passato la mia giornata in giro a cercare i prodotti che mancavano nel mio beauty e sono tornata a casa felice come una bimba!
a


Per prima cosa ho pensato a un prodotto che valorizzasse il tono del viso,  quindi sono andata dritta dritta ai Blush.

Io ho comprato il "Silky touch blush" della ESSENCE in colorazione Autumn peach . Ho scelto questa gradazione cromatica perché, a mio parere, sulla mia pelle dà un effetto leggermente più naturale rispetto alla gamma tendente al rosa, che invece mi fa sembrare una bambolina.


 Come secondo articolo Ho scelto un nuovo correttore a sua volta marcato Essence: il "Pure Nude" nella tonalità 20 pure sand. Sinceramente mi trovo benissimo con i prodotti Essence, ho provato tutti i tipi di correttore e non so darvi una preferenza perché, almeno su di me, reggono benissimo.







Per ultimo ho finalmente trovato "how to make brows WOW" della medesima marca. Si tratta di un kit per le sopracciglia contenente una palette fornita 3 diverse colorazioni per corrispondere al meglio al tono delle vostre sopracciglia. E' inoltre implementato un illuminante "lift me up" da mettere sull'arcata sopracciliare, delle pinzette e un pennellino doppio per disegnare e sfumare. E' la prima volta che lo provo ma mi ha sempre attirato, quindi spero di trovarmi bene come con il resto dei prodotti :) Beh credo che vi aggiornerò presto! :3



Dopodiché mi sono recata alla WYCON comprando iL MONDO!:

 Ho riacquistato il prodotto che più mi serviva ovvero LA CIPRIA. Finalmente sono riuscita a ricomprare la mia amata cipria, precedentemente rotta a causa di un volo dal comodino, ( mi veniva da piangere ahaha). Ho deciso di prendere la "prime & fine" che molte ragazze mi hanno consigliato poiché si adatta perfettamente all'incarnato e lascia la pelle setola, differentemente rispetto a molte altre che ho provato che invece mi lasciano la pelle polverosa, un effetto che odio tremendamente.





Riguardo ai prodotti per l' enfatizzazione degli occhi ho acquistato un Primer occhi, che uniforma e opacizza e può essere utilizzato anche per labbra. Prima ne usavo uno della Kiko ma non mi ci sono trovata bene: il trucco resisteva meno di quanto mi dura solitamente senza l'utilizzo del primer, quindi spero che questo riesca a mantenere il make-up sui miei occhi il più possibile :D


Infine ho comprato il tanto agognato EYE-LINER! Come ho scritto nel post precedente, il mio vecchio amico della kiko è terminato, quindi ho deciso di passare alla Wycon. Ero tentata nel prenderlo in versione Gel, ma le vecchie abitudini non cambiano. Ho effettuato un piccolo test e sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto che ritengo molto importante poichè non riesco a vivere senza la mia linea di eye-liner giornaliera :3 Il tratto è preciso e il colore ben definito; credo che diventerà il mio nuovo eye-liner preferito!



Come ultimo e non meno importante acquisto ecco a voooooooooi: la "make up corrector pen" ovvero una penna correttrice che, grazie ad un liquido struccante al suo interno che ne imbeve la "punta", riesce a correggere ogni tipo di sbavatura, rendendo il vostro trucco pulito e lineare!


Con questo è tutto, spero vi sia stato utile :) 
Ringrazio nuovamente per i complimenti che ho ricevuto, non sono una professionista, lo so bene, magari posso sembrare anche noiosa ma provo piacere in ciò che sto facendo e voi mi rallegrate.
Ricordo in fine che questo è il mio blog e non solo, è anche il vostro blog quindi se volete potete consigliarmi per dei nuovi post futuri ed io sarò a vostra disposizione.
Un bacio enorme
-Nina


Nessun commento:

Posta un commento